Ben Stiller e Owen Wilson hanno trovato il modo di far parlare di Zoolander 2 nel modo giusto, ovvero andando alla Fashion Week di Parigi nei panni di Derek Zoolander e del “nemico-amico” Hansel, ospiti di Valentino.

Il lancio del film è previsto per il febbraio 2016 (quindi niente fretta…) ma la strategia appare già quella giusta. La Paramount Pictures ha diffuso il video ufficiale, saranno riprese che vedremo anche nel film definitivo?

https://www.youtube.com/watch?v=JLjyvzMCQaY

Zoolander 2 è scritto e diretto da… Justin Theroux! (che abbiamo visto come attore in The Leftovers e ha scritto Tropic Thunder). Il film ovviamente è ambientato molti anni dopo l’originale, datato 2000, e Will Ferrell tornerà nei panni del malvagio Mugatu assieme alla new entry Penelope Cruz.

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi