scott

La locandina italiana

Pepperepè, trombette & vuvuzela per l’arrivo del poster e della data italiana di uscita di Scott Pilgrim vs. the World, tra un mesetto negli USA e da noi ovviamente a… novembre!!! Ma dico io… non bastava Zombieland straight-to-DVD a settembre (mavaff). E chi aspetterà? Io mi compro il DVD di importazione, tanto il doppiaggio farà sicuramente pena. HA! Scott Pilgrim vs. the World è il nuovo film di Edgar Wright (Shaun of the dead, Hot Fuzz) tratto dai fumetti geniali di Bryan Lee O’Malley.

Nel cast Michael Cera (Suxbad, Juno) e Mary Elizabeth Winstead (Grindhouse) assieme al cattivone di lusso Jason Schwartzman (Rushmore, ) che interpreta il più tremendo degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves.

Il giovane scioperato aspirante musicista Scott dovrà sconfiggere tutti e sette i malvagi ex-fidanzati della sua potenziale donna della vita Ramona Flowers, per conquistare il cuore della ragazza per sempre… e così via a scontri in stile picchiaduro old-school 8-bit!

Imperdibile il nuovo trailer:

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

1 risposta

Scrivi