Croce e delizia di ogni appassionato di lettura, Il Piccolo Principe arriva in una sfavillante edizione di lusso al cinema con la firma di Mark Osborne, regista di Kung Fu Panda.

Con un imponente budget di 80 milioni di dollari, animazione in CGI e stop-motion, la Paramount punta quindi moltissimo su questo Il Piccolo Principe, tratto dall’opera di Antoine de Saint-Exupéry… ma non solo, come si vede chiaramente dal primo trailer.

Cast di tutto rispetto per la versione internazionale: Jeff Bridges (l’aviatore), Mackenzie Foy (la bambina), Rachel McAdams (la madre), James Franco (la volpe), Benicio Del Toro (il serpente), Marion Cotillard (la rosa), Paul Giamatti (il professore), Albert Brooks (l’uomo d’affari), Ricky Gervais (il presuntuoso), Bud Cort (il re).

La voce del Piccolo Principe è di Riley Osborne.

Il film uscirà nel mondo il 7 ottobre 2015 e in Italia il 1° gennaio 2016.

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi