Neill Blomkamp sarà il regista del nuovo Alien, ve lo abbiamo detto (VEDI QUI)

Ma stanno arrivando novità BOMBA: tipo che Ripley sarà ancora una volta in pista per spaccare i culi degli xenomorfi sbavanti. Tipo che Sigourney Weaver non ha intenzione di andare in pensione.

L’attrice ha infatti dichiarato in un’intervista a Sky Movies che ci sarà eccome. E Blomkamp ha buttato il carico da mille: non solo non si tratta di un Prometheus 2 (halleluja) ma si tratta di un sequel diretto di Aliens – Scontro finale, il capitolo numero due diretto da James Cameron che ha settato lo standard dei film fanta-action nella storia del cinema.

Altra sorpresa: ce ne fottiamo di Alien 3 e Alien 4. Sorry, David Fincher e J.P. Jeunet, ma i vostri lavori finiscono nel cesso: la storia non prenderà in considerazione quei film ma racconterà la chiusura del cerchio della vicenda di Ripley, assicurano i due.

Infine, Blomkamp assicura il ritorno alle atmosfere da incubo del primo film.

C’è abbastanza materiale da leccarsi le orecchie nell’attesa…

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi