SNF06SPD1-620_1632828aIl tempo passa per tutti, persino per un attore carismatico e mutante.

Ecco che Hugh Jackman, parlando con SFX, ha dato l’ennesimo ma stavolta definitivo annuncio dell’addio al suo amato alias Wolverine.

James Mangold dirigerà infatti il prossimo film “in solitaria” del mutante artigliato, e a quanto pare sarà quella la pietra tombale della carriera d’adamantio di Jackman, che dichiara: “Ne stiamo parlando, ho ancora molta voglia di vivere il personaggio. Sento che possiamo andare oltre, ma se faccio un altro film sono sicuro al 99,9% che sarà l’ultima volta”.

L’unica cosa sicura è che la prossima pellicola non sarà ambientata in Giappone (ne abbiamo avuto abbastanza direi ndR), e circolano voci sul possibile adattamento di Old Man Logan di Mark Millar (non sarebbe male! Certo, compaiono un sacco di personaggi che sono sotto diritti Marvel e non Sony, ma chissà…)

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi