Attenzione attenzione: DAL 9 AL 16 MAGGIO NEI CINEMA DI TUTTA ITALIA INGRESSO A PREZZO RIDOTTO! 3 B1euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D.

È la Festa del cinema: andate a controllare sul sito www.festadelcinema.it per informazioni, contenuti speciali, concorsi per gli appassionati cinefili e molto altro!

Qui lo spot ufficiale

Inoltre, con il contest “Premi da Star”, si possono vincere tantissimi premi e accrediti per i più importanti festival cinematografici nazionali (Venezia, Roma, Torino, Taormina, Giffoni); sceneggiature autografate (da Aldo, Giovanni e Giacomo Paolo Sorrentino).

Per partecipare all’estrazione finale basta registrarsi al sito www.festadelcinema.it o connettersi con il proprio profilo Facebook.

L’iniziativa è promossa e sostenuta dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, sulla scia del successo che ha in Francia la FÊTE DU CINÉMA giunta alla 28esima edizione. La FESTA DEL CINEMA, la cui organizzazione è affidata a QMI, vuole favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la vera bellezza e il fascino del grande schermo.

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi