E3 2013 – EA punta tutto sulla noia

e3-chat-page-imageStrano vero? Americani che battono le mani come scimmie cerebroesenti nel vedere un rapper di merda che presenta un gioco sportivo… praticamente il sogno di tutti i nerd!

Andiamo con ordine. La conferenza EA si apre nel totale imbarazzo con l’annuncio di Plants vs. Zombies: Garden Warfare, il tps che uscirà sia per Xbox One che per Xbox360.

BioWare presenta invece Dragon Age: Inquisition che verrà rilasciato durante l’inverno del 2014 per Xbox One e PS4. Il gioco girerà con lo stesso motore di Battlefield 4 e Need for Speed: Rivals (Frostbite 3 Engine).

Poi all’improvviso MUTANDE CROCCANTI! 10 secondi di Battlefront… e poi il nulla. Cosa? Che? Mi confermate Battlefront e me lo fate vedere per 10 secondi e poi passate la parola a 4 stronzi che mi parlano per 40 minuti di calcio, basket, football… SERIAMENTE? Secondo me vi meritate di morire con tutti quei vostri palloni del cazzo infilati nel culo, stronzi!

Come dicevo, i 40 minuti di sport ho dormito (così poi sono lucida per Sony) e alla fine mi sono un pochino emozionata per Battlefield e Mirror’s Edge 2.

A questo punto vi dico che per stasera chiudo qua con gli articoli, mi guardo le conferenze di Ubisoft e Sony e domani ve le riassumo.

Odio e merda a tutti quanti!