Nel corso della 50ma edizione di LUCCA COMICS & GAMES si è tenuto un memorabile incontro tra due grandi personalità del fumetto: Zerocalcare e Frank Miller.

zerocalcare miller
Zerocalcare, autore del manifesto della 50ma edizione di LUCCA COMICS & GAMES, e Frank Miller, il maestro americano del fumetto supereroistico, si sono incontrati a Lucca nello spazio dedicato alla personale di Zerocalcare presso il Palazzo Ducale, che raccoglie le tavole più memorabili del popolare autore dKobane Calling (BAO Publishing).

I due autori si sono scambiati un disegno: Batman di Miller e Lu, la protagonista del manifesto di Lucca Comics & Games di quest’anno ad opera di Zerocalcare. Hanno poi parlato delle rispettive carriere e hanno trascorso qualche minuto a scherzare con i fotografi.

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi