Windows 7 – Il più Atteso ed ora il più Criticato

Ecco come si chiama il nuovo sistema operativo (“OS” o “Operative System”) rilasciato dalla Microsoft che prometteva bene. Si pensava ormai di aver raggiunto il “sistema operativo perfetto,” senza pecche o, come mi piace dire, “bug,” con una stabilità impressionante tra grafica e funzionalità. Be’, finalmente l’utenza sta aprendo (anche se molto lentamente) gli occhi e sta vedendo la verità: infatti ciò che si pensava da mesi prima dell’uscita della versione ufficiale è stato affermato da tantissimi clienti insoddisfatti, per esempio da compagni di scuola che hanno raccontato la loro felicità al primo sguardo ed a ciò che gli è stato detto su Windows 7, e mesi dopo si sono ricreduti… ed alcuni hanno addirittura avuto bisogno di tornare a Windows XP (che da una vita, è il miglior sistema operativo, ovviamente compatibile per pc). Un ragazzo è stato obbligato addirittura a tornare a Windows XP ed a quanto ha raccontato, gli si sono cancellati dei dati di sistema “da soli”, cosa possibile se hai virus… il punto è però che il suo pc non aveva mai effettuato una connessione ad internet da quando è stato acquistato, nè tanto meno è stato utilizzato il lettore cd, perciò è completamente fuori discussione che sia stato un virus a causare il danno! Tralasciando questo, passiamo ad un altro punto negativo di Windows 7: la stabilità del sistema e la grafica. Sì, è vero: la grafica è molto migliorata e più semplice da utilizzare, ma rimane comunque pesante come quella di vista… 2gb di ram solo la grafica!!!!

Ciò compromette di fin troppo la stabilità del sistema operativo stesso e, siccome non siamo tutti genii informatici nel mondo (tanto per fare statistiche approssimative diciamo 70% di ignoranti e 30% esperti), quel 70% si ritrova sempre a chiamare dei tecnici che se gli va bene, contando pure le amicizie, fanno spendere 30€ per la riparazione, o nel peggiore dei casi circa 200€… e poi non fanno altro che rovinare le periferiche interne…

La nuova bufala della Microsoft

{Consiglio personale di Pizzi Palermo}
Non comprate Windows 7 o se lo avete già comprato ne sconsiglio l’utilizzo; idem ovviamente per Windows Vista: infatti, Windows 7 è stato creato dallo scheletro di Windows Vista con il vano tentativo di migliorarlo…..

Sorgente: Pizzi Palermo Official Web Site