Eisenberg-Irons1-330x243Boom. E’ la notizia che sta monopolizzando il web: il cattivissimo per antonomasia, Lex Luthor, colui che se la vedrà con il distruttore di città a caso Superman-Henry Cavill e il mascellone Batman di Ben Affleck è nientemeno che l’uomo che ha interpretato Mark Zuckerberg (un caso?): Jesse Eisenberg. Dunque, linea verde e scelta di un volto giovane, contro i primi rumors che volevano nel ruolo il grande Bryan Cranston. Ma – siccome la notizia non bastava – la WB ha rincarato dando praticamente per certa la presenza di un attore di razza come Jeremy Irons nei panni di… Alfred! Dopo sir Michael Caine, dunque, ancora un nome di grosso calibro autoriale per il maggiordomo/complice/figurapaterna di Bruce Wayne.

A noi queste scelte piacciono: Eisenberg è di sicuro capace di interpretare personaggi geniali, antipatici e col complesso di superiorità (ehehe), ambigui e carismatici. Lui è Irons si uniscono quindi a Gal Gadot-Wonder Woman in un cast che si annuncia sempre più nutrito: appuntamento a maggio 2016

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi