La recensione di Star Wars Armada, gioco da tavolo galattico

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Lo attendevamo con impazienza, ed ecco arrivare tra le nostre manine il gioco da tavolo STAR WARS ARMADA, erede in scala più grande di X-Wing.

E che gioco, ragazzi! Fantasy Flight Games ha creato un ottimo prodotto che sollazza & diverte il fan più sfegatato della saga di Star Wars così come gli appassionati di board Games. Ottimo lavoro anche per il distributore, Giochi Uniti.

Miniature realizzate in modo perfetto, regole chiare, complesse quanto basta per donare un senso di “realismo” e di soddisfazione nel comandare gigantesche astronavi (sia dei Ribelli che dell’Impero, con lo Star Destroyer!). Costruire il necessario e imparare a giocare non è mai stato così semplice, grazie a un sistema passo-passo che fa prendere confidenza con lo sfaccettato sistema di regole. Novità assoluta, il “righello” che permette di calcolare l’inerzia nello spostamento dei mastodonti spaziali.

Il Team Mondo Nerd si è riunito per giocare e fare la video recensione… ecco cosa pensiamo di STAR WARS ARMADA[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_raw_html]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[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video link=”https://youtu.be/TRe9QQf8cx4″][/vc_column][/vc_row]