Mad Max Fury Road – La Recensione #1film1min

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=z31H6viQyz4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Dopo attesa spasmodica, curiosità e terrore è finalmente arrivato in sala Mad Max: Fury Road, il nuovo capitolo delle avventure postatomiche del folle ex-poliziotto creato da quella mente malata del regista George Miller.

Questo non-remake-ma-reinvenzione tiene il passo della fama dei suoi predecessori? Posto che ognuno è importante per motivi diversi (i primi due in particolare) diciamo un forte SI: questo nuovo film mantiene le promesse e ci fa il pieno di azione e adrenalina senza soste.

Una pellicola fortissima che se ne sbatte della forma del blockbuster di Hollywood, ha lunghissime sequenze action girate in modo divino e non lascia mai insoddisfatti. In questo senso il buon Miller può ancora dare lezione di regia a moltissimi giovani e meno giovani registi che si danno tante arie… vedere per credere.

Con una fotografia spettacolare, un uso della CGI parsimonioso e azzeccato, personaggi da fumetto ottimamente tratteggiati e un Max (Tom Hardy) taciturno e schivo, a fronte di una prorompente e meravigliosa Imperatrice Furiosa di Charlize Theron… il capolavoro è servito.

E voi che ne pensate?[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_raw_html]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[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row]